Kel 12 ritorna in Algeria con 2 itinerari

Kel 12 torna in Algeria, dove tutto è iniziato più di 30 anni fa. Il TO riafferma la propria identità di specialista dell’Africa, offrendo ai propri clienti 2 itinerari, sospesi per anni a causa dei disordini che avevano investito il Paese. Oggi l’Algeria è, per la gran parte del suo territorio, sicura e il contesto socio-politico sufficientemente stabile da consentire di programmare con serenità itinerari in diverse aree del Paese.
“Siamo felici di poter reinserire in catalogo una meta a cui siamo legati come ad un primo amore – conferma Gianluca Rubino, titolare di Kel 12 – abbiamo atteso fino ad oggi perché volevamo avere la certezza che la situazione nel Paese fosse completamente sotto controllo. Oggi, con questa sicurezza, possiamo proporre i nostri itinerari e invitare i viaggiatori a visitare l’Algeria, meta che sa coniugare storia e cultura alla magia unica di uno dei deserti più belli del mondo”.
Gli itinerari che riaprono la programmazione costituiscono uno spaccato interessante sulle opportunità che questo Paese offre al viaggiatore.
‘Le Città Romane’ con Adriana Ravenna e tappe a  Algeri,  Cherchell, Tipasa, Duemila, Constantine, Timgad, Tiddis, Annata per un viaggio di 8g/7n e partenze:25 aprile, 17 maggio, 7 giugno, 12 luglio, 9 agosto, 6 settembre, 18 ottobre, 15 novembre, 27 dicembre. Quote da 2.550 euro.
‘Tadrart Akakus: da In Djaren a Tin Merzouga’ con Paola Artico a tappe a: Algeri, Djanet, Akakus per un viaggio di 10g/8n e partenze il 10 e 24 aprile. Quote da 1.800 euro.

editore:

This website uses cookies.