L’autenticità dell’Oceano Atlantico negli itinerari di Eden Made

Il viaggio ‘Bahamas Autentiche’ ha una durata di 13 giorni e permette di avere un assaggio di varie isole di questo arcipelago caraibico. “Le Bahamas sono una delle estensioni mare preferite dai viaggiatori che scelgono mete come New York o Miami – commenta Silvia Brunetti, direttrice business unit Eden Made – Abbiamo notato un incremento delle richieste ed abbiamo ampliato il ventaglio di offerta sia delle strutture, sia dei tour tra le isole. Proposte che, tra l’altro, vanno incontro a più esigenze, spaziando dalle selezioni ‘luxury’ a quelle ‘smile price’, con prezzi vantaggiosi”.

Dopo un primo pernottamento a Miami, si raggiunge Great Exuma, da dove è possibile esplorare l’arcipelago delle Exumas con escursioni in barca, compreso il curioso isolotto abitato dai famosi ‘swimming pig’, maialini che nuotano nelle acque cristalline e che sono diventati una vera attrazione per i turisti.

Si raggiunge poi Long Island con un caratteristico aereo bimotore da sei posti: un paio di giorni per visitare l’isola, eventualmente anche noleggiando un’auto. Quindi si raggiunge Cat Island con volo di linea, una delle isole più tranquille e romantiche delle Bahamas. Qui è possibile rilassarsi praticando attività acquatiche, dal kayak allo snorkeling, alla pesca, oppure dedicarsi alla ‘scalata’ della montagna più alta dell’arcipelago, il Monte Alvernia, a circa 70 m sul livello del mare.

editore:

This website uses cookies.