Mappamondo ha siglato un accordo commerciale con InterContinental Hotels & Resorts che coinvolge una struttura a Dubai e una a Bali, fra quelle presenti nel porfolio della lussuosa catena internazionale.
L’operazione nasce per promuovere la combinazione delle due destinazioni, grazie all’apertura del nuovo volo Emirates da Dubai a Bali. Il pacchetto prevede 2 pernottamenti a Dubai e 5 a Bali, dove i clienti Mappamondo potranno vivere un’esperienza di prima classe ad un prezzo estremamente vantaggioso per un prodotto di lusso.
“Con questa collaborazione – dice Daniele Fornari, Product Manager – abbiamo individuato una nuova proposta di viaggio per quel segmento di mercato medio alto per noi molto importate e che serviamo con grande soddisfazione”.
A Dubai è stato scelto l’InterContinental Dubai Festival City, hotel che vanta una posizione nel centro della città con affaccio sul Creek e una meravigliosa vista dello skyline. La scelta perfetta per chi è alla ricerca di un servizio esclusivo, per un breve soggiorno dedicato allo shopping, al mare e alla cultura.
Mentre a Bali è stato selezionato l’Intercontinental Bali Resort, situato sulla spiaggia di Jimbaran, una delle più belle dell’isola. Struttura di altissimo livello, offre l’ospitalità raffinata di un albergo che è fra i classici dell’Indonesia in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dalle più romantiche a quelle di una famiglia con bambini.
Oltre al prezzo conveniente, l’accordo include anche numerosi plus in esclusiva per i clienti Mappamondo: a Dubai riduzione del 20% sui ristoranti dell’hotel, i trattamenti alla Spa e l’accesso al Golf Club Al Badia; a Bali una cena buffet con spettacolo di danze tradizionali, cesto di frutta in camera e Wi-Fi gratuito.
Le partenze sono giornaliere da Roma, Milano e Venezia con voli Emirates e quote a partire da 1.390 euro fino al 31 ottobre.