Soddisfazione sui viaggi di nozze per Mappamondo che continua a dedicare grande attenzione a questo segmento. Il TO rafforza così l’offerta dedicata agli honeymooners con pacchetti studiati ad hoc, molti dei quali si concentrano sulla combinazione di paesi differenti.
“Tra le novità della stagione invernale – annuncia Connie Cavallaro, Product manager Australia&Pacifico – stiamo lavorando a nuove proposte che includono un combinato di Isole del Pacifico, come ad esempio le Isole Vanuatu, che offrono la possibilità di visitare le bellezze naturali, come i blue holes, cascate, corsi d’acqua e vulcani, di vedere dove è nato il bungee jumping e di godere di mare e spiagge incontaminate, abbinate alle Fiji dove fare un soggiorno su una delle tante isole o su una nave da crociera, con un ritorno che prevede uno stop over di un paio di notti in una città orientale”.
Tra le mete più richieste, oltre alla Nuova Caledonia, il Giappone, che funge anche da anello di congiunzione tra l’Oriente e le favolose isole Cook o le Fiji. Con l’introduzione del volo della Fiji Airways da Nadi a Tokyo è, infatti, possibile combinare comodamente il Paese del Sol Levante con le Fiji e tornare via Singapore o Hong Kong, offrendo l’opportunità agli sposi di visitare anche una città orientale.
Cresce anche la richiesta per l’Australia, destinazione intramontabile per i Viaggi di Nozze, che Mappamondo propone con un’estensione mare in una delle bellissime isole del Queensland, oppure combinata con le più “tradizionali” Polinesia e Isole Fiji.
Il fascino degli itinerari combinati, infine, è anche arricchito dalla possibilità di trasformare il viaggio in un giro del mondo, il sogno di una vita, effettuando i voli di ritorno via est o ovest, a seconda della direzione di partenza
Oltre alle proposte di viaggio scelte tra le mete più belle al mondo, Mappamondo dedica agli sposi anche alcuni plus studiati per loro, come la bottiglia di benvenuto, il cesto di frutta o gli sconti alla Spa e, a seconda della tipologia di viaggio scelto, un bonus fino a 300 euro a coppia e un set in omaggio, che comprende due trolley rigidi con quattro ruote.