È già disponibile la nuova ‘Guida ai ristoranti Margò’, che include tutti i locali convenzionati con la formula ‘Pranzo o cena – Eat Around’. Si tratta di un pacchetto di voucher che darà la possibilità al cliente di pranzare o cenare a scelta, nei tanti ristoranti selezionati direttamente dai controller del TO, tra i più ricchi di fascino, tipicità e nelle location strategiche di ogni destinazione.
“Eat Around è senz’altro la novità più importante introdotta nel 2015 – dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò – I voucher sono tanti quanti sono i giorni dei viaggi prenotati, spendibili a pranzo o a cena nei ristoranti convenzionati. Il cliente potrà decidere liberamente sul menù del ristorante un antipasto, un piatto principale, dessert o frutta e acqua e vino.
Si tratta di una formula abbinabile a tutte le altre possibilità messe a disposizione dall’hotel prescelto, che sia la mezza pensione, il solo pernottamento o la formula b&b, in modo da garantire al nostro cliente la libertà assoluta di scegliere come organizzare la sua giornata.
I nostri controller hanno selezionato i locali più caratteristici e in posizione strategica, fino a stilare una lista di quasi 250 ristoranti. Eat Around rivoluziona il potenziale delle destinazioni con le quali è convenzionato, offrendo al cliente un vantaggio competitivo unico”.
All’interno dei cataloghi Margò Grecia, Malta, Spagna e Croazia, sono specificate tutte le strutture che hanno aderito a questa formula. La Grecia è la destinazione principe di Eat Around con un totale di 98 locali convenzionati.