Margò lancia il nuovo catalogo Albania 2018

Margò presenta il nuovo catalogo ‘Albania 2018’, per chi quest’estate è alla ricerca di natura, splendidi paesaggi, storia e una costa dalle acque cristalline, con la sicurezza di partire con un TO solido e affidabile, capace di offre vacanze dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Margò presenta una programmazione completamente rinnovata e ampliata per l’Albania, un paese in forte espansione e che può garantire il perfetto mix tra vita balneare, culturale e notturna per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori. La meta ideale soprattutto dei più giovani che sono alla ricerca di vacanze low cost senza rinunciare al divertimento e a un mare da sogno.

Anche per l’Albania, Margò propone il programma ‘Eat Around’, formula grazie alla quale è possibile pranzare o cenare nei ristoranti locali, selezionati dai Controller Margò, gustando un menù riservato a un prezzo d’eccezione: solo 9 euro per gli adulti.

Tante le novità proposte per questa destinazione, nelle località di Saranda, Ksmail e Brutint, con soluzioni direttamente sulla spiaggia e strutture da 3 o 4 stelle. Fiore all’occhiello della proposta Margò è l’Hotel Livia*** a Brutint, alle porte del sito archeologico romano Patrimonio dell’Unesco. L’hotel è una piccola struttura in legno e mattoni circondata dal verde, perfetta per una vacanza 100% relax. Il ristorante della struttura fa inoltre parte del programma Eat Around. A poca distanza anche le spiagge di Ksamil tra cui la meravigliosa Paradise Beach.

Margò per l’Albania propone pacchetti con volo di linea su Corfù e traghetto verso Saranda con partenze da tutta Italia. Per tutti i pacchetti di viaggio proposti, Margò propone infine la tariffa Prezzo finito che include volo, traghetto, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.

editore:

This website uses cookies.