Mistral Tour, numeri da record per ‘Asia’

In crescita la Thailandia, bene anche Indonesia, Vietnam, Birmania e Cambogia

Ottimi riscontri per l'Asia di Mistral nel primo semestre 2011, con punte molto significative di crescita per la Thailandia, con un +35%. Bene anche l'Indonesia con un +49%, il Vietnam +60%, la Birmania +15% e la Cambogia +28%.
"Risultati rilevanti considerato il momento non facile per il settore, ottenuti grazie alla dedizione dei product manager Mistral Tour sulla destinazione, che hanno dedicato tempo e risorse nell'ultimo anno al fine di consolidare gli itinerari in esclusiva Mistral e completare le opzioni di soggiorno mare rendendo il prodotto ancora più appetibile" commenta Marco Peci, direttore commerciale di Quality Group che aggiunge: "abbiamo molte partenze per itinerari privati, sempre confermate, un parco guide locali parlanti italiano molto preparato, con un numero consistente di queste che opera in esclusiva per noi".
La durata media degli itinerari su questa area è di 13 giorni con circuiti che abbracciano almeno 2 nazioni presenti nell'area. Il traffico si divide al 50% tra produzione su misura e prodotto da catalogo. Il tour più venduto è ‘Pagoda d'Oro' con l'aggiunta di estensioni che mirano ad introdurre Angkor Wat piuttosto che estensioni mare in Birmania, Cambogia o Thailandia. Molto richiesto anche il Birmania e Cambogia di 13 giorni.
Per la prima settimana di settembre è prevista la spedizione del nuovo catalogo ‘Estremo Oriente' di 68 pagine.

editore:

This website uses cookies.