Naar TO, in collaborazione con la catena alberghiera Beachcomber Hotels, propone 2 proposte per soggiorni sull'isola di Mauritius. La promozione riguarda i viaggi con partenza prevista da Milano, Roma e Venezia entro il 10 dicembre.
Il primo resort consigliato dal TO è Le Canonnier. La struttura dispone di 284 camere, tutte dotate dei più moderni comfort. Molto curata la cucina proposta del ristorante ‘Le Frangipanier’, il ristorante à la carte ‘Le Navigator’ e il nuovo ristorante italiano ‘La Serenata’. I bar dell'albergo sono invece Le Planteur e Le Navigator, aperto fino a tarda sera. Per questo resort, l'operatore propone quote da 1.670 euro a persona in camera vista giardino e trattamento all inclusive.
Il secondo complesso è il Paradis Hotel & Golf Club. Il campo da golf di 18 buche di livello internazionale rappresenta il fiore all'occhiello di questo resort. Per i giocatori e i loro eventuali ospiti è a disposizione il Golf Club Bar per veloci snack e cocktail. La struttura dispone di 286 camere dotate di tutti i comfort e di 4 ristoranti: ‘e Brabant’, i ristoranti à la carte La Palma, Blue Marlin e La Ravanne. Per questa struttura, Naar propone quote da 2.045 euro a persona in camera deluxe e trattamento di mezza pensione. In omaggio agli sposi: pranzo giornaliero (piatto principale + dessert), champagne e frutta in camera all'arrivo, 1 gift voucher per la Beachcomber Boutique, 1 trattamento presso la Spa per la coppia.
Le quote comprendono il volo aereo in classe economica con Emirates, il soggiorno di 7 notti e 10 giorni a Mauritius, i trasferimenti collettivi all'hotel e viceversa, l'assicurazione medico/bagaglio e l'assistenza in lingua italiana in hotel da parte del corrispondente locale.