Naar, ecco il tour ‘American Life’

Un itinerario per scoprire tutto il meglio degli Usa in 10 giorni da 2.840 euro

Naar TO propone un viaggio esclusivo con accompagnatore in America. Il tour ‘American Life’, della durata di 12g/10n, è in programma dal 24 luglio al 4 agosto.
Il primo giorno si parte dall'Italia con volo di linea per Los Angeles, via Francoforte. Il mattino del secondo giorno, è prevista la partenza attraverso le montagne di San Jacinto e Palm Springs. Si prosegue nel deserto dell'Arizona fino ad arrivare a Phoenix.  Il giorno seguente si continua in direzione nord attraverso il deserto di Sonora, si supera Sedona e il pittoresco Oak Creek Canyon. Si prosegue poi per il Grand Canyon. Durante la mattinata del quarto giorno si proseguire in terra Navajo. Si visita la Monument Valley con un tour a bordo dei veicoli 4×4, seguito da una tipica cena-barbecue in stile western. Il giorno successivo ci si addentra nello stato dello Utah per raggiungere il parco Arches. Proseguimento per Moab. Il sesto giorno, il viaggio prosegue alla volta del Bryce Canyon. Si continua, il giorno seguente, alla volta del parco nazionale di Zion. Si lasciano le montagne e si discende nel deserto del Nevada, dove sorge Las Vegas. L'ottavo giorno è a disposizione dei partecipanti. Il giorno successivo si passa dal deserto del Nevada a quello della California e a Los Angeles. La mattina del decimo giorno è in programma la visita della città. Il giorno seguente si parte con volo di linea via Francoforte. Il dodicesimo giorno è previsto l'arrivo in Italia.
Quote a partire da 2.840 euro a persona inclusi i voli dall'Italia, 10 notti in hotel, facchinaggio negli alberghi (1 collo a persona), 1 prima colazione e 1 cena barbecue, pullman esclusivo per il gruppo, accompagnatore italiano esperto della destinazione per tutta la durata del viaggio, servizi, visite ed escursioni come da programma, ingressi ai parchi e ai siti menzionati, assicurazione medico-bagaglio. 

 

editore:

This website uses cookies.