Per il mese di luglio Naar TO pensa alle famiglie studiando dei pacchetti ad hoc con destinazione Mauritius.
La prima struttura consigliata è Le Canonnier che dispone di un grazioso miniclub ricavato da un vecchio faro del 18esimo secolo, una biberoneria aperta 24 ore su 24 per famiglie con figli sotto i 3 anni, un completo centro sportivo, piscine e un giardino tropicale ben curato. Le quote per 2 adulti + 1 bambino 0/5 anni in camera standard garden partono da 4.300 euro, mentre i prezzi per 2 adulti + 1 bambino 6/11 anni in camera superior garden partono da 4.550 euro. Entrambe le proposte prevedono il soggiorno di 7 notti in all inclusive.
Il Paradis Hotel & Golf Club, invece, è in grado di attrarre con le sue innumerevoli attrezzature sportive il cliente più dinamico. Il campo da golf di 18 buche di livello internazionale è il fiore all'occhiello di questa incantevole hotel. Le quote per 2 adulti + 1 bambino 0/5 anni in deluxe room partono da 4.660 euro, mentre i prezzi per 2 adulti + 1 bambino 6/11 anni sempre in deluxe room partono da 4.800 euro. Entrambe le proposte prevedono il soggiorno di 7 notti in mezza pensione.
La terza struttura è l'hotel Trou aux Biches Resort & SPA. Le camere sono sparse nel verde di un rigoglioso giardino tropicale. Le quote per 2 adulti + 1 bambino 0/5 anni in tropical j. suite plus partono da 5.000 euro, mentre i prezzi per 2 adulti + 1 bambino 6/11 anni sempre in tropical j. suite plus partono da 5.130 euro. Entrambe le proposte prevedono il soggiorno di 7 notti in full board plus (bevande incluse).
L'ultimo resort è il Dinarobin Hotel Golf & Spa, un complesso di lusso concepito per un cliente esigente alla ricerca di intimità, relax e benessere. Le quote per 2 adulti + 1 bambino 0/5 anni in junior suite partono da 5.100 euro, e anche i prezzi per 2 adulti + 1 bambino 6/11 anni sempre in junior suite partono da 5.100 euro. Entrambe le proposte prevedono il soggiorno di 7 notti in mezza pensione.
Tutte le quote comprendono: voli diretti ogni domenica da Milano Malpensa e Roma in classe economica con Meridiana.