Natale e Capodanno tra Argentina e Cile con Tour2000 America Latina

Trascorrere Natale e Capodanno in compagnia di Tour2000 America Latina tra il meglio dell’Argentina e del Cile con finale a Montevideo, capitale dell’Uruguay. La proposta del TO prevede la partenza dall’Italia a Buenos Aires con city tour e cenone di Natale in libertà. Via poi, alla volta di Ushuaia, la città più meridionale dell’universo (Parco Terra del Fuoco e minicrociera lungo il canale di Beagle tra uccelli acquatici e leoni marini).

Poi, trasferimento in bus in Cile con destinazione Puerto Natales, tra i fiordi, base di partenza per raggiungere il Parco Nazionale Torri del Paine nel cuore della Patagonia Cilena ed ammirare in navigazione, in battello, i ghiacciai Balmaceda (colonie di cormorani e leoni marini) e Serrano. Il 31 dicembre, cena e veglia di Capodanno a scelta, in uno dei local di Puerto Natales.
Rientro in Argentina con tappa al ghiacciaio Perito Moreno, infine, in ‘Buquebus’, una specie di aliscafo veloce, attraverso il Rio de la Plata si arriva a Montevideo, capitale dell’Uruguay (city tour).
Costo del pacchetto proposto dal TO da 3.850 euro a persona, più 480 euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano – Roma, trasferimenti, hotel, prima colazione. Partenza 24 dicembre.

www.tour2000.it

editore:

This website uses cookies.