Nei villaggi Valtur è già estate, aperte 12 strutture su 14

Il 1 luglio riapre anche il Villaggio Magic di Marilleva e a fine luglio il Twiga Beach in Kenya

Sono già entrate nel pieno della stagione estiva la maggior parte delle strutture presenti nei cataloghi estate Valtur. Dopo l'apertura ad inizio maggio di Ostuni in Puglia che, come ogni anno, anticipa la stagione estiva ospitando la "Valtur Academy", sono infatti già operativi i VClub di Favignana in Sicilia, Hydra Beach in Grecia, Colonna Beach e S.Stefano in Sardegna, i Villaggi Magic di Capo Rizzuto e Simeri in Calabria, Pollina in Sicilia e Baia di Conte in Sardegna.
Il Villaggio Magic di Simeri in Calabria ha inaugurato la stagione estiva dopo i lavori invernali di ristrutturazione del ristorante centrale e di un blocco di circa 50 camere, nelle quali è stato effettuato un restyling generale ed il completo rifacimento dei bagni.
L'ultimo ad aprire sarà il Villaggio Magic di Marilleva in Trentino il 1 luglio mentre il Twiga Beach, in Kenya, riaprirà il 28 luglio, una volta terminata la stagione delle piogge.
"L'offerta del nostro prodotto estate è composta da 14 strutture – sottolinea il direttore commerciale Valtur, Gabriele Rispoli – che comprendono 8 VClub, e 6 Villaggi Magic con una capacità ricettiva globale per settimana di oltre 10 mila posti letto. In particolare puntiamo su un rapporto qualità prezzo particolarmente vantaggioso per il target famiglia, grazie a promozioni uniche nel mercato, come i due ragazzi fino a 18 anni gratis con due adulti valida per tutte le partenze, anche in agosto".

editore:

This website uses cookies.