Nuova formula roadshow per Viaggi Mappamondo

Dal 27 al 29 gli adv potranno incontrare i fornitori del TO per l’Oriente

Tre incontri per mettere in contatto diretto agenti di viaggio e alcuni storici partner di Viaggi del Mappamondo nel Sud-Est Asiatico. L’operatore ha infatti organizzato una tre giorni di formazione, dal 27 al 29 febbraio, rispettivamente a Siena, Bologna e Roma, rivolta al mondo agenziale: presenti ai tavoli di lavoro compagnie aeree, enti del turismo, alberghi e resorts e corrispondenti locali e una selezione rappresentativa di oltre 30 fornitori con i quali Viaggi del Mappamondo ha instaurato nel corso degli anni un rapporto di diretta collaborazione.
“E’ la prima volta – sottolinea Andrea Mele, amministratore delegato Viaggi del Mappamondo – che un tour operator promuove un roadshow per favorire l’incontro tra i propri fornitori e gli agenti di viaggio. Si tratta di un’iniziativa per certi versi audace, ma di fondamentale importanza per consolidare la sinergia con la rete agenziale e migliorare la conoscenza del prodotto Oriente. Grazie a questa formula inedita, gli agenti di viaggio avranno la possibilità di verificare direttamente con i nostri partner di fiducia la qualità delle nostre proposte”.
Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione gli agenti di viaggio possono consultare il sito riportato di seguito.
editore:

This website uses cookies.