Boscolo Hotels SpA annuncia nuove nomine aziendali. Stephen Nash fa il suo ingresso nel team Boscolo in qualità di Corporate Operations Manager, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Nash ha maturato una solida esperienza nel settore dell’hotellerie, seguendo progetti di ristrutturazione, Rebranding, Revenue, Marketing & Sales, Food & Beverage. Prima di ricoprire questo ruolo in Boscolo Hotels, è stato Operations Director all’interno dell’hotel 5 stelle Marriott Park Lane a Londra e, precedentemente, al Grosvenor House Hotel, della catena JW Marriott. Stephen Nash supporterà gli Hotel Managers con un focus specifico su Qualità, Manutenzione, Servizi e Redditività.
Oliver Hutten è stato nominato dg del Boscolo Budapest e del Boscolo Residence, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Durante i sei anni all’interno di Boscolo Hotels, Oliver Hutten ha ricoperto ruoli senior, fra cui quello di Direttore Generale del Boscolo Milano, dal 2010 al 2013, e poi del Boscolo Exedra Roma, dal 2013 al 2016, raggiungendo significativi risultati in termini di fatturato, livello di servizi e qualità.
Hutten lavorerà in Ungheria, accompagnato da oltre 25 anni di esperienza nel settore hotellerie, maturata in diverse aree di attività, fra le quali Food&Beverage, Sales & Marketing e Revenue, che hanno contribuito a sviluppare e rafforzare significativamente le sue competenze a livello organizzativo e di leadership.
Infine, Piero Magrino fa il suo ingresso nel team Boscolo in qualità di General Manager del Boscolo Exedra di Roma, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Piero Magrino vanta una significativa esperienza nel settore dell’hotellerie di lusso in qualità di Operations Manager. Prima ricoprire questo ruolo in Boscolo Hotels, è stato Operations Manager al Bauer Hotel di Venezia e, precedentemente, vicedirettore gGenerale al Rocco Forte Hotel Astoria di San Pietroburgo. Piero Magrino guiderà il Boscolo Exedra di Roma, sviluppando e implementando le strategie aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti per il 2016 e per i prossimi anni.