Nuove proposte di viaggio per l’estate di Mondovela Yatching & Vacanze

Anche per l’estate 2016 Mondovela Yachting & Vacanze presenta proposte e idee per soddisfare qualsiasi richiesta: crociere in flottiglia, noleggi individuali, noleggi con equipaggio, flottiglie per famiglie o per genitori single e molto altro.

La crociera in flottiglia è la soluzione perfetta per incontrare tante persone nuove, visitare luoghi sconosciuti, imparare qualche nozione di vela, ma soprattutto divertirsi. Una piccola “tribù” che viaggia a bordo di tre o più barche (fino a 20) condotte da skipper esperti e aggreganti, e segue un itinerario prestabilito per una o più settimane. Il noleggio individuale dà la possibilità scegliere da una ampia selezione l’imbarcazione a vela o a motore preferita, nella destinazione e periodo desiderati, con o senza servizio skipper.

La formula luxury crewed, il noleggio con equipaggio, garantisce la massima libertà rispetto a ritmi e itinerari di viaggio, ma ciò che la rende veramente speciale è il servizio di bordo, curato nei minimi particolari da equipaggi professionisti di altissimo livello. Mondovela assicura la disponibilità dei migliori yacht a vela o a motore nei luoghi più incantevoli del pianeta mare.

Infine, una proposta ‘risolvi vacanze’ per famiglie – o genitori single – con figli: Family cruise e OneParent cruise. Due flottiglie ideate per far incontrare gruppi familiari simili, con le stesse necessità, per far stare bene sia gli adulti che i piccoli, dai 6 fino a 14 anni di età. Ritmi di navigazione blandi, animazione per i bimbi, aperitivi e chiacchere e serate rilassanti per i grandi.

www.mondovela.it 

editore:

This website uses cookies.