Nuovo catalogo dedicato alla Malesia di Australia World

Nella pubblicazione il TO dedica uno spazio speciale al diving e al Borneo

Australia World, operatore del Consorzio Quality Group, presenta il suo nuovo catalogo dedicatao alla Malesia che comprende anche interessanti proposte di viaggio per Indonesia, Filippine e Micronesia. Novità della nova edizione le proposte di immersioni che si possono fare in Malesia, Indonesia e Sulawesi. Sono contraddistinte dal simbolo giallo ‘Speciale Diving' e in alcuni casi è previsto già il pacchetto sub con immersioni diurne o notturne.
Il catalogo inizia con tour di gruppo della linea QExperience, tra cui ‘Borneo Gran Tour', ‘Amazing Borneo', ‘Borneo Wild & Sea', ‘Colonial Peninsula'. Malesia by Australia World presenta poi una sezione dedicata agli hotel nella capitale Kuala Lumpur con possibilità di abbinamento di minitour o soggiorni mare sull'Isola di Lagkawi, Pangkor e Dungun.
Il TO ha voluto dedicare una sezione al Borneo Malese, con una serie di minitour per scoprire alcuni aspetti etnici o naturalistici del Paese. Seguono poi le destinazioni mare più facilmente raggiungibili dal Borneo.
Per l'Indonesia, Malesia by Australia World propone la formula ‘Speciale Bali' che prevede il soggiorno in un hotel o resort sull'isola che comprende già un  pacchetto con escursioni e visite. In catalogo una serie di minitour dell'isola per un'estensione al semplice soggiorno, oltre a minitour di Giava e Sulawesi. Particolari le crociere in Indonesia a bordo di imbarcazioni tipiche molto curate, di lusso e, in alcuni casi con staff italiano a bordo.

editore:

This website uses cookies.