Navyo Nepal Discover Asia ha pubblicato online il catalogo primavera-estate con molte partenze di viaggi gruppo accompagnati dalle proprie guide parlanti italiano.
Non mancano le proposte Nepal e Tibet, dal viaggio culturale con ogni comodità e servizio fino al viaggio più avventuroso verso aree remote, per vivere a contatto con le culture locali o partecipare a festval come il Saga Dawa, sul monte Kailash. Degna di nota la proposta con il tour cicloturistico per bici da corsa, dove si percorreranno le strade fra Lhasa e Kathmandu, una volta riservata solo ai mountain bikers. In Nepal il TO propone partenze con viaggi su misura per il clima estivo, con itinerari esclusivi ed unici.
Per gli amanti del trekking anche l'Alto Mustang senza l'utilizzo di mezzi motorizzati, se si esclude il Bhutan, vero regno tibetano dell'Himalaya, nell'ottica di un turismo responsabile. I viaggi standard di gruppo offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo sul mercato italiano e inoltre ottime condizioni sono riservate al settore professionale. Da segnalare anche i viaggi gruppo low cost con diverse proposte fra il Tibet e il Nepal.
Per ultimo, al settore professionale e ai partner del network Navyo Nepal Discover Asia si offre l'area riservata, con ampie informazioni pratiche per chi lavora, oltre al confidenziale per chi accede al network Navyo Nepal Discover Asia.