Ostiensis Viaggi Network, in collaborazione con la compagnia aerea Air Italy e Cubatur, lancia Cuba Differente, l’ecoturismo nell’Isla Grande per promuovere un turismo diverso e sostenibile verso l’isola.
In particolare Ostiensis propone numerosi itinerari dedicati alla natura e alle città coloniali in esclusiva sul mercato italiano: tour in paradisi naturali come Parco Topes de Collante, birdwatching nella Sierra del Rosario, circuiti in bicicletta a Pinar del Rio, e pacchetti diving a Cienfuegos o Jardines del Rey. Sono più di dieci le proposte di viaggio firmate Ostiensis Viaggi Network che si snodano tra la natura e l’Oriente di Cuba e vengono lanciate in anteprima al mercato dei viaggiatori italiani. Grazie al nuovo volo diretto operato da Air Italy, vettore partner di Ostiensis Viaggi Network che servirà la rotta Milano Malpensa-Varadero dal 13 gennaio, il network propone un turismo caratterizzato da una serie di itinerari di 7 e 14 giorni dedicati agli aspetti meno noti di Cuba adatti per un mercato di nicchia e medio-alto.
“Finalmente lanciamo in anteprima in Italia un turismo diverso e un’immagine nuova di Cuba che merita veramente un grande risalto – commenta Giampiero Gualandri, presidente Ostiensis Viaggi Network – Dopo aver lavorato intensamente sul Nord Est del Brasile puntando sull’ecoturismo, ora ci impegneremo al massimo anche per la valorizzazione di Cuba”.