Ota Viaggi lancia offerte e novità per la prossima estate

Ota Viaggi continua ad ideare servizi e promozioni innovative per riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti che scelgono di trascorrere le loro vacanze, all’interno delle oltre 80 strutture presenti in catalogo. Il TO, infatti, ha predisposto per tutti coloro che scelgono di prenotare in autonomia il trasferimento aereo verso la destinazione prescelta, un servizio di trasporti che li condurrà dall’aeroporto fino alla struttura e viceversa, a prezzi molto vantaggiosi.
Per accontentare le necessità dei viaggiatori, Ota Viaggi ha dato alle agenzie anche la possibilità di creare ‘Offerte Gruppi’. Questi pacchetti, flessibili e personalizzabili, permetteranno a tutti coloro che vogliono partire in compagnia, di farlo senza preoccupazioni.
Inoltre, tenendo conto della recente riapertura delle adv, tornate finalmente da poco alla loro operatività, e in risposta alle richieste di proroga pervenute, Ota Viaggi ha deciso di prolungare eccezionalmente la promo ‘IO Prenoto… Anticipa l’Estate’, fino al 16 maggio 2021.
La campagna, ricordiamo, prevede fino a 21 giorni prima della partenza, la cancellazione gratuita, nessuna quota di gestione e dà la possibilità di bloccare la vacanza versando un piccolo acconto e dando la sicurezza di ricevere, in caso di annullamento, un rimborso monetario e non un voucher.

editore:

This website uses cookies.