Sono più di 14mila i ragazzi e le ragazze che, in vacanza nelle strutture Bravo, questa estate hanno avuto la possibilità di coltivare le proprie passioni e di liberare il proprio talento nascosto. Con le Bravo Special Academy House of Talent gli ospiti più giovani (9-14 anni) del noto brand di villaggi di Alpitour World hanno potuto intrattenersi con dei workshop di attività di ogni genere: tra lezioni di musica, di fotografia, di radio e di recitazione, non sono mancate nemmeno Academy di TikTok e di Street Art. Molto apprezzata è stata l’opportunità di confrontarsi in prima persona con la crew di influencer di House of Talent, presente nelle strutture Bravo Alimini, Bravo Fantazia Resort e Bravo Viva Dominicus Beach.
I numerosi partecipanti alle Academy hanno potuto anche partecipare al casting ‘Join the crew’, ovvero le selezioni per entrare a far parte di House of Talent. Sono arrivate ben 500 candidature, e tra esse sono stati selezionati 8 talentuosi ragazzi. Di questi, solo 4 verranno invitati a Milano nel mese di ottobre per un’ultima selezione, e soltanto una persona potrà coronare il suo sogno: diventare ufficialmente un membro della crew di influencer più famosa d’Italia.
“Ringraziamo Alpitour World per averci dato l’occasione di sensibilizzare le Nuove Generazioni sull’importanza della comunicazione – è il commento di Matteo Altieri, fondatore di House of Talent – I social media e i nuovi mezzi di comunicazione possono e devono unire le persone, ed è quello che abbiamo cercato di trasmettere ai ragazzi attraverso le Bravo Academy. Questa estate 14mila giovani hanno trovato nei villaggi Bravo un luogo dove mettersi in gioco, e dove potersi esprimere senza essere giudicati. Un ringraziamento in particolare a Tommaso Bertini (Head Of Corporate & Tour Operating Marketing di Alpitour World), Alessandro Biasi e Cecilia Ferraresi (team Marketing) e a Gianmaria Patti e Loris Massè (team prodotto)”.
“Siamo entusiasti del progetto che abbiamo costruito insieme ad House of Talent – afferma Cecilia Ferraresi, Bravo Marketing Manager – È stata un’estate incredibile in cui siamo riusciti a coinvolgere migliaia di teenager e a farli sentire parte di una vera e propria famiglia. L’obiettivo di far divertire i ragazzi in vacanza con i proprio genitori e di farli sperimentare quante più attività possibili alla ricerca del proprio talento è stato portato a casa con successo. Ringraziamo tutto il team di House of Talent, in particolare Matteo Altieri e Giulio Caruso, e siamo certi che questa sia stata la prima di tante estati insieme”.