Rusconi Viaggi, ecco ‘Pellegrinaggi 2014’

È già online il nuovo catalogo ‘Pellegrinaggi 2014’ di Rusconi Viaggi. Oltre a Medjugorje, il TO punta su Lourdes con una serie di voli da Milano Malpensa. Completano la pubblicazione vari programmi verso i principali Santuari Mariani d'Europa, la Terra Santa e Roma.
Molte le conferme e le novità che è possibile trovare sfogliando le pagine del nuovo catalogo. Per raggiungere in aereo Medjugorje, Rusconi Viaggi conferma le partenze da Orio al Serio, Milano Malpensa e Torino per Mostar con voli speciali Meridiana. Sarà inoltre possibile arrivare nella località dell'Erzegovina partendo da Bari e Roma per Mostar. A questi operativi vanno aggiunti anche i voli di linea da Milano Malpensa a Dubrovnik o Spalato. Anche per quest'anno viene proposto il viaggio di 1 giorno in aereo da Malpensa o Orio al Serio in programma il 25 aprile, 1 maggio, 25 giugno, 24 settembre, 4 e 18 ottobre.
In alternativa all'aereo, Rusconi Viaggi propone il viaggio a Medjugorje con trasporto in bus con 2 formule: Super Confort a bordo di un autopullman spazioso e confortevole con partenze da Lecco, Milano, Bergamo e Brescia;  Standard, con partenze da Varese, Como, Lecco, Milano, Bergamo e Brescia. Per quanto riguarda le partenze in bus da Torino, con salita anche a Chivasso, Santhià, Biella, Novara, Milano, Bergamo e Brescia, durante il viaggio è invece previsto il pernottamento a Zara. Per coloro che desiderano recarsi a Medjugorje con i propri mezzi, il TO propone hotel e pensioni convenzionate. La programmazione sulla destinazione si completa infine con i viaggi in traghetto Snav da Ancona.
La novità principale per il 2014 riguarda Lourdes che, grazie ai nuovi voli Meridiana in programma con partenza da Milano Malpensa. Le soluzioni studiate, su base 3 e 4 giorni, tengono conto di ponti e festività.  Sempre su Lourdes, il TO offre la formula del pellegrinaggio di 1 giorno con partenze in programma da Milano Malpensa nelle seguenti date: 11 febbraio, 25 aprile, 1 maggio, 4 e 11 ottobre, 8 dicembre e 11 febbraio 2015. Non manca la possibilità di raggiungere la località francese anche in autopullman con partenze da Varese, Como, Lecco e Milano.
Nel catalogo ‘Pellegrinaggi 2014’ vengono presentati i viaggi con destinazione Fatima, con formula 2 o 3 giorni e in abbinamento a Santiago, la Polonia di Giovanni Paolo II della durata di 5 giorni, la Terra Santa da visitare in 8 giorni con un itinerario classico e altri pellegrinaggi per gruppi effettuabili tutto l'anno in Terra Santa e Giordania, Giordania, Armenia, Romania, Turchia, Grecia, Malta, Cipro, Boemia e Moravia.
Per il prossimo anno Rusconi Viaggi ha incrementato l'offerta su Roma per incontrare Papa Francesco: viaggi individuali, tutto l'anno, con partenza da Milano con Trenitalia, viaggio in autopullman previsto dal 25 al 27 aprile in occasione della Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II e tre differenti itinerari per andare alla scoperta della Roma Antica, sempre con viaggio in bus. La pubblicazione si conclude con alcuni tour culturali, previsti fino al 31 marzo, garantiti con un minimo di 2 partecipanti in partenza da Milano e Roma. 

editore:

This website uses cookies.