Rusconi Viaggi lancia Medjugorje da Roma

Nuovi pacchetti rivolti al mercato del Sud Italia sia in aereo che pullman

Nuova edizione del catalogo “Pellegrinaggi Rusconi” di Rusconi Viaggi. La prima parte della pubblicazione è come sempre dedicata ai pellegrinaggi verso i santuari mariani di Lourdes, Fatima, Medjugorje, Czestochowa, Loreto e ad alcune proposte per Santiago de Compostela, la Terra Santa, il Sinai e la Giordania. Relativamente ai pellegrinaggi, la novità principale di quest’anno è il lancio della programmazione da Roma per Medjugorje.
“Ad oggi – spiega Eliseo Rusconi, presidente dell’operatore – il piccolo paese della Bosnia-Erzegovina è servita soltanto dal Nord Italia, ma in realtà esiste tutto un mercato del Centro-Sud del Paese interessato alla destinazione finora non valorizzato. È per questo motivo che abbiamo deciso di proporre dei pacchetti ad hoc, sia in aereo (con la collaborazione di Croatia Airlines) sia in autopullman, che prevedono le partenze da Roma”.
Nella seconda parte del catalogo, invece, viene data particolare enfasi alla ricorrenza dell’Anno Paolino, che verrà celebrato dal 28 giugno 2008 al 29 giugno 2009, e a tutti quei Paesi che sono stati interessati dalla predicazione del Santo come la Siria, la Turchia, la Grecia, Cipro e Malta.
editore:

This website uses cookies.