Settemari lancia ‘7 forzieri per 7 vacanze’ dedicata agli adv

Sta per partire la campagna ‘7 forzieri per 7 vacanze’ che premierà tutti gli adv che proporranno ai propri clienti vacanze firmate Settemari.

“Sebbene i nostri SettemariClub siano già tra le mete più apprezzate e richieste dalla clientela italiana, abbiamo ritenuto importante dare un tangibile riconoscimento alle adv che sceglieranno di supportarci nelle vendite – spiega Chantal Bernini, Marketing Manager del TO – L’iniziativa si prefigge di far conoscere agli adv i nostri villaggi offrendo loro la possibilità di trascorrere le proprie vacanze in un SettemariClub” .

Per partecipare basta prenotare i pacchetti di viaggio Settemari e Amo il Mondo. Tutte le prenotazioni confermate permetteranno di guadagnare punti, i ‘dobloni’, da raccogliere in 7 differenti ‘forzieri’. Ai forzieri corrisponderanno le vacanze gratuite nelle 7 destinazioni che ospitano i SettemariClub (Tunisia, Baleari, Canarie, Mar Rosso, Grecia, Kenya e Zanzibar).

La promozione prevede che i banconisti possano guadagnare 1 doblone ogni 1.000 euro di importo pratica, fino ad un massimo di 10 dobloni per prenotazioni oltre i 10.000 euro. I banconisti, iscritti alla promozione, avranno la possibilità di accumulare dobloni con le pratiche confermate fino al 31 dicembre 2015, e potranno fruire del viaggio vinto sino al 30 giugno 2016. Tra i premi messi in palio, a seconda del punteggio ottenuto, vacanze presso i SettemariClub in Tunisia, Spagna (Baleari e Canarie), Mar Rosso, Grecia, Kenya e Zanzibar.

L’operatore ha pensato anche a chi non riuscirà ad accumulare un sufficiente numero di dobloni, offrendogli la possibilità di acquistarne la quantità mancante e prenotare la vacanza in un SettemariClub con quote molto vantaggiose.

Tutta la campagna sarà supportata da un software a cui gli adv potranno accedere dall’area riservata sul sito di Settemari, per verificare il numero di dobloni accumulati.

editore:

This website uses cookies.