Si amplia l’offerta africana de Il Diamante

Attenzione al turismo sostenibile nel nuovo catalogo ‘Kenya, Tanzania, Uganda e Ruanda’

È sempre più ricca l'offerta de Il Diamante nel nuovo catalogo ‘Kenya, Tanzania, Uganda e Ruanda' valido fino a marzo 2011. Il TO propone soluzioni ‘costumer oriented' all'insegna del turismo sostenibile e dell'incontro con popolazioni autoctone. La pubblicazione, a breve nelle adv, si è arricchita rispetto alla precedente edizione passando da 68 a 100 pagine.
4 le destinazioni dove ‘Il Diamante' suggerisce itinerari esclusivi studiati nei minimi dettagli per offrire intense esperienze di viaggio ai suoi clienti. L'operatore ha aggiornato l'offerta in Kenya con un restyling al tour ‘Kenya Panorama', di 10 g/8n, ed inserendo in programmazione il nuovo itinerario ‘Kenya Classico', di 9g/7n.  Le quote per i pacchetti, entrambi con guide parlanti italiano, partono da 4.150 euro per  ‘Kenya Panorama' e da 1.150 per il ‘Kenya Classico'.
Le novità per la destinazione Tanzania riguardano principalmente la rivisitazione del tour ‘Tanzania Panorama', migliorato seguendo i suggerimenti della clientela e proponendo solo strutture superior, e l'offerta di due nuovi itinerari dal taglio naturalistico-antropologico per conoscere da vicino i Masai, gli Hazabe ed i Datoga. Al programma individuale ‘Tanzania di Lusso', sono stati aggiunti i voli interni su aerei Cesna Business e una giornata intera di escursione nel Cratere Ngorongoro.
In Uganda e in Rwanda, infine, l'offerta del TO si focalizza su tour di incontro e scoperta delle popolazioni di grossi primati che vivono in questa parte del Continente. Interessante è l'itinerario ‘Uganda-Rwanda Mosaico', un tour di gruppo di 10 giorni che da quest'anno prevede 3 partenze al mese.

editore:

This website uses cookies.