L’Isola degli Agenti torna e si fa in due: l’esclusiva e innovativa formula di eductour ideata da Sweet Island riparte per la sua seconda edizione e vedrà la doppia cornice di Mauritius e Reunion fare da sfondo alle competizioni degli agenti di viaggio. Dal 29 novembre al 5 dicembre, i 20 partecipanti scopriranno le Sweet Isole di Mauritius e Reunion cimentandosi in gare di abilità, sportive e di conoscenza, una formula speciale di educational con cui gli agenti toccheranno con mano le bellezze e le risorse delle isole e la qualità dei servizi degli hotel che ospiteranno l’evento.
“Dopo lo straordinario successo dello scorso anno in Martinica – commenta Davide Personelli, amministratore Sweet Island – riproponiamo la speciale formula di educational, convinti che la nostra filosofia delle “Isole da vivere” cominci proprio dagli agenti di viaggio”.
Per partecipare basta avere chiuso entro metà novembre almeno 1 pratica a Reunion e almeno 2 a Mauritius presso gli hotel sponsor dell’iniziativa, Le Saint Alexis a Reunion e Le Meridien Ile Maurice e Maritim a Mauritius.