Toa punta sul Giappone per l’estate 2008

L’operatore propone alloggi nei ryokan, alberghi tipici nipponici

Il Giappone sarà il prodotto di punta dei prossimi mesi di Toa. “Abbiamo passato diverso tempo in loco – spiega Annamaria Petrosillo, responsabile della programmazione del TO – e abbiamo trovato situazioni particolari, uniche; siamo entrati in contatto con la loro cultura, la loro tradizione per portare al nostro pubblico un prodotto ricco e arricchente, particolarmente adatto ai viaggi individuali”. Infatti il Giappone di Toa su base individuale risulta essere meno caro di quanto si creda: “basta avere piccole basi di inglese e cercare soluzioni ricettive alternative ai grandi nomi del ricettivo internazionale”.
“Per iniziare a conoscere il Paese – continua – suggeriamo un approccio storico che consente di scoprire l’anima tradizionalista del Giappone, soggiornando, ad esempio, in un ryokan, albergo tipicamente nipponico dove si possono lasciare per un po’ gli usi occidentali per provare ad abbandonarsi al piacere di un bagno rilassante e di una cena rituale servita direttamente in camera. Calandosi così profondamente nella realtà giapponese – conclude la Petrosillo – sarà più facile cogliere la bellezza di questa terra e della sua gente”.
Il Giappone di TOA è: “Da Tokyo a Kyoto”, di 8 giorni; “Da Tokyo a Hiroshima” di 12 giorni; “Il mare di Okinawa”; “La sorgente del Sole”, di 11 giorni e “Giappone e Filippine”.
editore:

This website uses cookies.