Top Cruises lancia il portale B2B CrocierePro.it

Si tratta di un comparatore che mette a confronto le offerte delle compagnie partner del TO

È stato inaugurato CrocierePro.it, il portale di Top Cruises che raccoglie l’offerta delle più compagnie partner con le quali collabora il TO per crociere in tutto il mondo. Una programmazione ricca di itinerari di compagnie come Carnival, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line e Pullmantur.
“Il nuovo portale incontra le necessità operative e informative degli adv che, rivolgendosi ad un unico interlocutore, hanno accesso ad un ventaglio di prodotto da combinare con le richieste dei propri clienti in pochi click – dice Federico Costa, dg Top Cruises – Entriamo da protagonisti a fianco del trade per promuovere tutto il mondo delle crociere”.
In realtà si tratta di un comparatore attivo e funzionale: all’indirizzo crocierepro.it le adv possono inserire i parametri della loro ricerca e visualizzare in pochissimi secondi le crociere delle compagnie partner di Top Cruises con tutti i dettagli su date di partenza, nave, itinerario e disponibilità aggiornata; gli agenti possono accedere in questo modo a tutto il panorama di offerte disponibili, da opzionare online o prenotare, e consultare periodicamente la reportistica o fare il punto delle prenotazioni nella sezione MyCrocierePro, che funziona come un vero e proprio diario di lavoro.
“Uno strumento senza eguali – precisa Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – CrocierePro.it è l’unico cruise engine professionale attualmente presente sul mercato, che con collegamento xml ai sistemi delle compagnie selezionate permette l’accesso ad un serbatoio ricchissimo che spazia dal Mediterraneo ai Caraibi, dal Nord Europa all’Alaska, dalle Hawaii fino al Medioriente”. La piattaforma è completata dalla sezione last minute e dalle ‘News Crociere’, una mini rassegna stampa delle novità del mondo crocieristico. 

editore:

This website uses cookies.