Turbanitalia fa tappa in 15 città italiane in un mese

Durante i roadshow verrà illustrato anche il progetto Touchè

15 roadshow in tutta Italia. Dal 24 marzo al 22 aprile, Turbanitalia presenterà alle agenzie le novità della propria programmazione e parlerà del restyling del sito internet che è stato rinnovato con due nuove sezioni a loro dedicate con la possibilità di prenotare direttamente on-line senza costi aggiuntivi.
In particolare riflettori puntati sul catalogo Turchia, ampliato con l’inserimento di una sezione dedicata a Cipro e con l’aggiunta di molte strutture per il soggiorno mare. Durante i roadshow verrà anche illustrato il progetto “Touchè”, un sistema hardware/software in grado di rendere touch-screen le vetrine delle adv. “Abbiamo aderito all’iniziativa perché speriamo che questa tecnologia innovativa possa diventare il nuovo concetto di vetrina in agenzia” ha commentato Graziano Binaghi, direttore operativo di Turbanitalia.
Ecco il calendario dei 15 incontri in altrettante città italiane: il 24 marzo a Napoli, il 25 marzo a Milano, il 26 marzo a Firenze, il 7 aprile a Bergamo, l’8 aprile a Venezia, il 9 aprile a Brescia e Verona, il 15 aprile a Bari e Milano, il 16 aprile ad Ancona e Torino, il 17 aprile a Genova e Bologna, il 21 aprile a Palermo e il 22 aprile a Catania.
editore:

This website uses cookies.