Valtur, cambi al vertice della Direzione Commerciale

Le nomine si inseriscono nella strategia di consolidamento del gruppo

Nell’ambito del programma di sviluppo della sua struttura, Valtur annuncia la riorganizzazione ai vertici della propria Direzione Commerciale.
Al vertice, al fianco del direttore commerciale Giuseppe Costanzo, Alessandro Seghi assume l’incarico di vice direttore commerciale. All’interno della Direzione Commerciale, ad Isabella Candelori viene affidato il ruolo di responsabile vendite Italia. Le linee guida del suo operato, che seguirà in stretta e diretta collaborazione con i vertici della Direzione, saranno lo sviluppo delle partnership con i network, il consolidamento dei rapporti con la distribuzione non organizzata e la ricerca di nuovi clienti. Nello svolgimento di tale incarico, Isabella Candelori coordinerà i responsabili d’area per il Nord, il Centro, il Sud e per il settore Incentive. A sostituire Candelori nel ruolo di responsabile Valtur Incentive Program viene nominato Lorenzo Sipione.
Sempre nell’ambito della Direzione Commerciale, Alberto Chiodini viene nominato responsabile Pianificazione, Logistica e Trasporti.
Contestualmente, Gianluca Nevicati assume il ruolo di Responsabile Viaggi e Circuiti e Commerciale Estero. Con tale incarico Nevicati perseguirà, in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale Costanzo, il posizionamento del tour operating firmato Valtur attraverso l’ampliamento delle destinazioni e l’ottimizzazione della qualità del servizio.
editore:

This website uses cookies.