Valtur: El Kebir diventa ‘Music Resort’

Il villaggio in Tunisia diventa palcoscenico estivo di artisti e musicisti

Dal 17 luglio al 21 agosto il villaggio di El Kebir in Tunisia si trasforma nel primo e unico Music Resort firmato Valtur. Nel resort si succederanno una serie di eventi dedicati a vari generi musicali. Ad inaugurare la stagione sarà la Rock Week, seguita dalla settimana dedicata all’Action Sport mentre luglio terminerà con la settimana Elettrowave. Agosto si anima invece con Music 11 e a seguire Music Aka, per terminare con il ritmo dell’Hip Hop. 
"Il Resort di El Kebir – spiega Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Valtur – rientra pienamente nel nuovo concept di Valtur che prevede un processo di tematizzazione e contemporaneità di molti dei nostri prodotti. Tutto ciò per rispondere in modo sempre più adeguato ai bisogni della clientela, bisogni in continua evoluzione che richiedono strategie di commercializzazione centrate sulla differenziazione”. 
La tariffa per persona per il pacchetto di una settimana in pensione completa comprensivo di volo Tunisair, con partenze dagli aeroporti di Malpesa, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Palermo, è di 448 euro. Per informazioni: tel. 199 600 040.

editore:

This website uses cookies.