Veratour approva bilancio 2008

Oggi apre nuovo villaggio in Egitto e a dicembre il ritorno sulle Maldive

Veratour ha approvato il bilancio consolidato 2008. “L’esercizio si è chiuso con un risultato inferiore all’anno precedente ma, in considerazione della generale congiuntura economica sfavorevole, gli obiettivi conseguiti sono stati importanti e di tutto rispetto”, commenta Carlo Pompili, ad di Veratour Spa.
Il TO ha infatti ottenuto un utile netto di 3,1 milioni di euro mentre il patrimonio netto è passato da 17 a 22 milioni di euro. “Grazie ai buoni risultati ottenuti – continua Pompili – prosegue e si intensifica l’impegno di tutto il management Veratour affinché vengano mantenuti per il 2009 i risultati economici del passato esercizio”.
Intanto Stefano Pompili, direttore commerciale Veratour annuncia la strategia per il prossimo biennio: “dopo circa due anni di assenza, torneremo alle Maldive e dal 20 dicembre 2009 aprirà le sue porte il ‘Veraclub Ranveli’, situato nell’atollo di Ari”. A Costa Rei, Veratour ha recentemente iniziato la costruzione del terzo villaggio ‘Veraclub’, che si chiamerà Veraclub Suneva, Wellness & Family Resort e disporrà di 135 camere, due ristoranti, centro benessere e centro fitness. Infine, proprio oggi si inaugura il nuovo ‘Veraclub Jaz Oriental’ a Marsa Matrouh sulla costa mediterranea dell’Egitto, da 200 camere.
editore:

This website uses cookies.