Viaggioggi propone dei soggiorni in Croazia per famiglie e giovani in cerca di vacanze al giusto prezzo e senza sorprese. “Dal mercato la richiesta più forte che ci arriva è quella di vacanze a prezzi contenuti, e noi cerchiamo di intercettarla studiando soluzioni di viaggio ad hoc per ogni target, soprattutto quello giovanile e quello familiare che hanno maggiori esigenze di risparmio – spiega Carlo Terracciano, amministratore unico Viaggioggi – Per i soggiorni in appartamento abbiamo lanciato offerte con la speciale formula ‘Pasti inclusi’, perfetta per garantire il comfort della vacanza in casa senza rinunciare ai vantaggi della mezza pensione, mentre ai giovani riserviamo speciali promozioni 2×1 per avventure in caicco tra le isole più vivaci della costa croata, all’insegna del puro divertimento a costi accessibilissimi”.
Le offerte low cost in Croazia prevedono 7 notti in appartamento (con base 4 persone) a luglio e agosto in alcune località della costa, in formula ‘Pasti inclusi’ che in base alla struttura può prevedere la mezza pensione o la cena, con quote già comprensive anche di assicurazioni e tasse di soggiorno. Per una settimana a Vodice si parte da 342 euro a persona, a Makarska da 333 euro, a Bol da 376 euro, a Dubrovnik da 447 euro e a Hvar da 540 euro.
Inoltre, il TO propone anche un tour in caicco per giovani tra i 18 e i 35 anni: 7 giorni di crociera in 2×1, con quote a partire da 240 euro a persona in mezza pensione e partenze fino al 7 settembre con tappe a Spalato, Makarska, Mljet, Dubrovnik, Trstenik, Korčula e Hvar.