Viloratour lancia catalogo iClub in versione luxury line

Due nuovi marchi per strutture esclusive in Italia e Mediterraneo

Novità nella programmazione Viloratour con l’uscita, per l’estate 2009, della prima edizione del catalogo “iClub” in versione luxury line. Con il nuovo prodotto, Viloratour vuole affermare il cambiamento avvenuto in questi anni da operatore esclusivamente generalista a operatore con una propria linea di prodotti all’interno della sua estesa programmazione.
I prodotti sono distinti in ViloraClub e ViloraStyle ma entrambi i marchi contraddistinguono strutture ubicate in località importanti e rappresentano solo complessi di qualità sui quali viene attivato un monitoraggio quotidiano per garantire l’eccellenza dei servizi.
Dieci i ViloraClub, strutture esclusive anche dal punto di vista commerciale, nelle quali il prodotto viene definito in base alle esigenze di una clientela evoluta: dall’animazione all’ufficio escursioni, da una assistenza continuativa e costante a una cucina gestita da personale selezionato e gestito dalla Viloratour stessa. Gli altri villaggi denominati ViloraStyle, propongono le stesse prerogative ma non propongono l’esclusiva commerciale dell’operatore. Le destinazioni sono Sharm, Marsa Alam, Rodi, Creta, Hammamet, Ibiza, Palma, Fuerteventura, Formentera oltre alle più importanti località in Italia; sono previste partenze da tutti i principali aeroporti per garantire una offerta di trasporto capillare oltre alla presenza in loco di uffici propri atti a mantenere alto il servizio di assistenza continuativa e costante per tutto il periodo di apertura delle strutture.
editore:

This website uses cookies.