A bordo del Frecciarossa anche tour operator brasiliani

In viaggio da Torino a Napoli nell’ambito di un educational promosso da Ept Napoli

12 tour operator brasiliani hanno viaggiato sul Frecciarossa, nella sua nuova versione a quattro livelli di servizio, da Milano a Napoli. Il viaggio in treno è stato organizzato nell'ambito di un educational tour promosso dall'Ente provinciale per il turismo di Napoli in collaborazione con Trenitalia, con la compagnia aerea TAM ed Enit di San Paolo del Brasile.
I tour operator, alcuni fra i più importanti del Brasile, con sedi nelle città di San Paolo, Rio de Janeiro, Curitiba e Fortaleza, hanno espresso il loro apprezzamento per le novità introdotte da Trenitalia a bordo dei Frecciarossa. Inoltre, hanno confermato che l'Italia, grazie alle splendide città d'arte e a regioni a forte vocazione turistica come Sicilia, Sardegna e Campania sta diventando una delle mete di viaggio preferite dai brasiliani.
L'iniziativa conferma l'attenzione di Trenitalia verso i mercati emergenti, con particolare riguardo a India e Brasile. Solo pochi giorni fa, infatti, sei giornaliste indiane sono venute in Italia per testare la qualità dei servizi ferroviari di Trenitalia, in particolare quelli offerti dalle Frecce, che rappresentano un agile, economico, rapido ed efficace trait d'union tra le principali città d'arte italiane, un ingrediente indispensabile per ogni pacchetto turistico che preveda un tour in queste città.

editore:

This website uses cookies.