Festa della mamma, Moby e Tirrenia: 100% di sconto per secondo pax

Moby e Tirrenia lanciano una promozione in occasione della Festa della Mamma: il 100% di sconto sulla tariffa passeggero di ogni adulto accompagnato da un bambino dai 4 agli 11 anni o da un secondo adulto pagante che prenoti contemporaneamente. Lo sconto sarà applicato sulla tariffa di passaggio ponte del secondo passeggero al netto di tasse, diritti e competenze, fatta salva come sempre la possibilità di prenotare eventuali cabine e poltrone a pagamento.

La prenotazione potrà essere effettuata fino a domenica 12 maggio per le partenze di Moby per Sardegna e Corsica (ad eccezione delle linee che collegano le due isole fra loro) e Tirrenia per la Sicilia da oggi al 30 settembre e per i viaggi Tirrenia effettuati fra Genova e Porto Torres e viceversa e fra Civitavecchia e Olbia e viceversa dal primo giugno al 30 settembre, fatta salva la disponibilità di posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista. Come sempre, inoltre, lo sconto è cumulabile con le altre promozioni attive sulle linee di Moby e Tirrenia.
Insomma, la Festa della Mamma non è mai stata così entusiasmante per i passeggeri Moby e Tirrenia: il 100 per cento di sconto per il secondo passeggero si aggiunge alle altre straordinarie sorprese in serbo per i viaggiatori.

editore:

This website uses cookies.