Guida Berlitz premia Msc per la qualità della flotta

Censito 271 navi da crociera in occasione del 25esimo anniversario della sua pubblicazione

Msc Crociere è tra le prime compagnie di crociera al mondo per dotazioni della flotta e qualità del servizio offerto alla sua clientela. A dirlo è la ‘Guida Berlitz', la guida completa alla crociera e alle navi da crociera che, in occasione del 25° anniversario della sua pubblicazione, ha censito 271 navi che rappresentano circa 75 operatori di navi da crociera.
La guida ha assegnato a tutte le 9 le unità della compagnia inserite nella categoria ‘Large Resort Ship' 4 stelle su un massimo di 5. La decima unità della flotta, la MSC Melody, inserita tra le ‘Mid-Size Ship', ha ottenuto 3 stelle, un risultato superiore alla media della sua categoria.
Tanti i punti di forza delle navi Msc, dall'arredamento alla cucina, dai materiali utilizzate alle lingue parlate a bordo, dall'intrattenimento per gli adulti a quello per bambini.
La ‘Guida Berlitz' è nota nel settore per il suo particolare sistema di ‘rating' per la classificazione delle navi da crociera. Ad ogni nave vengono assegnate da 1 a 5 stelle in base a un punteggio particolare che prevede fino a 500 punti per la qualità dello scafo, 400 per il cibo, il servizio e la crociera, 200 per la sistemazione e 100 per l'intrattenimento, per un massimo di 2.000 punti.

editore:

This website uses cookies.