Dopo una lunga traversata, Star Flyer della flotta Star Clipper è ora definitivamente operativa nelle acque polinesiane, dove è stata accolta, lo scorso 26 dicembre dal ministro del Turismo Polinesiano, Marc Collins, da dignitari locali e da centinaia di ospiti giunti a Tahiti per l’occasione.
A distanza di un mese dal suo arrivo nelle acque della Polinesia Francese, la compagnia Star Clippers si dice estremamente soddisfatta della scelta, considerando il numero crescente di richieste e booking per i nuovi programmi 2008-09.
Otto i porti di attracco previsti per raggiungere le Isole della Società e le Tuamotu, per itinerari di 7, 10 e 11 notti. L’itinerario di 7 notti prevede tappe a Huahine, Raiatea, Taha’a, Bora Bora, Cook Bay e Opunohu Bay, Moorea, con una notte a bordo a Papeete prima dello sbarco. L’itinerario di 10 notti porta Star Flyer alle Isole della Società e agli atolli di Tuamotu, con una tappa speciale nella laguna di Rangiroa e attracchi a Fakarava, Rangiroa, Bora Bora, Raiatea, Taha’a, Huahine e Moorea. Il viaggio di 11 notti aggiunge a quanto sopra una notte a Huahine.