Moby regala weekend in Corsica agli adv

Iniziativa in collaborazione con la Camera di Commercio di Bastia

Moby punta ancora sugli adv e propone loro un weekend di relax alla scoperta delle bellezze della Corsica dando l'opportunità di ‘toccare con mano' la qualità e lo standard di servizi delle sue navi.
Così anche quest'anno, per la quinta volta consecutiva, la compagnia di navigazione in collaborazione con la Camera di Commercio di Bastia che offre i servizi a terra (hotel, cena, animazione e pranzo a buffet la domenica) regala un soggiorno agli agenti di viaggio che vuole essere anche un volano per il turismo corso.
La partenza è fissata sabato 8 maggio alle 9 da Livorno per Bastia, con imbarco alle 8 sulla Moby Vincent. Gli adv potranno pranzare presso il ristorante self service a bordo della nave, dopodiché si potranno distrarre con il ventaglio di servizi offerti dalla compagnia. Alle 13 arrivo sull'isola Corsa, dove è previsto l'incontro con la guida. Dopo circa mezz'ora partenza alla volta della Balagne con visita del ‘Parco di Saleccia', dove, attraverso un circuito botanico, si possono scoprire la flora della macchia corsa e mediterranea. Si proseguirà verso la sponda nord-ovest dell'isola per raggiungere Ile Rousse  dove si trova l'hotel in cui gli ospiti alloggeranno. Alle 20.30 cena con animazione musicale. Il giorno successivo alle 8.30 partenza alla volta di Saint Florent, passando attraverso il deserto delle Agriate. Alle 10 partenza per la capitale Bastia, con visita della città e pranzo al ‘porto nuovo'. Per le 13.15 è fissato l'imbarco sulla Moby Vincent e alle 14 si salperà per il rientro a Livorno con arrivo previsto alle 18. L'offerta è valida fino a esaurimento dei posti.

editore:

This website uses cookies.