Msc Crociere: adv restano unico canale distributivo

Tra le novità del 2012 il varo di Msc Divina, destinazioni inedite e nuove politiche di pricing

Msc Crociere presenta le novità della prossima stagione. "In questi ultimi anni le abitudini dei consumatori sono notevolmente cambiate: il web ormai rappresenta il primo canale di informazione nella scelta di una vacanza. In questo contesto Msc Crociere conferma l'adv come unico canale distributivo, ma premierà e incentiverà quelle che, attraverso iniziative proattive, riusciranno a far fronte al cambiamento in atto e creeranno un nuovo modello di business in grado di generare nuovo traffico", sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia Msc Crociere.
Il 26 maggio 2012 a Marsiglia verrà varata Msc Divina, la 3^ nave della classe Fantasia di Msc Crociere. Anche quest'anno Msc Crociere arricchisce la propria offerta proponendo rotte esclusive ed inediti itinerari. Msc Crociere sceglie il fascino del Mar Mediterraneo e lo fa schierando Msc Splendida, Msc Fantasia e Msc Magnifica in un'inedita proposta di itinerari alla scoperta delle località turistiche delle coste occidentali e orientali del Mediterraneo. Lo scalo a Tunisi verrà inoltre previsto come tappa invernale, a partire da dicembre 2011 a marzo 2012 a bordo di Msc Splendida.
Inoltre, Msc Crociere propone itinerari alla scoperta delle di Abu Dhabi e di Dubai. Msc Lirica sarà impegnata in itinerari di 8g/7n alla scoperta delle perle del Golfo Persico. Previste anche 2 crociere di posizionamento: una di 17g/16n in partenza da Genova il 14 ottobre e diretta verso  Abu Dhabi, con tappe intermedie in Grecia, Egitto, Giordania, Oman. L'altra di ritorno nel Vecchio Continente, di 23 giorni e 22 notti, al via l'11 marzo da Abu Dhabi con arrivo ad Amburgo, in Germania. Nella stagione estiva del 2012, Msc Crociere per la prima volta schiererà 4 navi della flotta fra le acque del Nord Europa. Debutto al nord per Msc Magnifica che si presenta con itinerari di 15 giorni e 14 notti tra i Fiordi norvegesi fino a Capo Nord e alle isole Svalbard. Rotte inedite anche per Msc Lirica, che da aprile a ottobre, si spingerà verso l'Islanda con un viaggio di 12g/11n, per poi proporre itinerari fra Inghilterra, Irlanda e Scozia.
Inoltre, Msc Crociere abbina un'altrettanta valida segmentazione e personalizzazione dell'offerta commerciale, per garantire uno stile vacanziero adeguato ad ogni tipologia di target presente a bordo. ‘Amici' e ‘All Inclusive' sono i 2 nuovi target presentati, che vanno ad aggiungersi a: Famiglie, Giovani, Single, Senior e Coppie.

editore:

This website uses cookies.