Msc ritorna in Sudafrica

In occasione del primo sbarco di Msc Sinfonia a Cape Town raccolta fondi per bimbi disagiati

Con l'inizio della stagione estiva nell'emisfero australe, Msc Sinfonia riprende il suo programma in Sudafrica. La nave, nei giorni scorsi, ha fatto il suo primo scalo a Città del Capo, dando il via una serie di itinerari nella regione che si concluderà a marzo 2012. La nave da 58.600 tonnellate, con una capacità di 2100 persone, è partita da Livorno per un viaggio di posizionamento concluso con l'arrivo nella baia di Table Bay.
Msc Crociere ha celebrato il ritorno in Sudafrica con un cocktail, durante il quale sono stati raccolti fondi a sostegno della 'Building Blocks Children's Homes', fondazione impegnata nella costruzione di abitazioni destinate a bambini locali maltrattati e abbandonati dalle famiglie. L'iniziativa fa parte di un progetto internazionale di beneficenza a lungo termine intrapreso da Msc Crociere e mirato al supporto dei programmi umanitari della ‘Building Blocks'.
Msc Sinfonia effettuerà in Sud Africa crociere e minicrociere fino al marzo 2012, partendo da Durban e Città del Capo in direzione del Mozambico, con soste a Maputo e in località ideali per praticare sport acquatici come Barra Lodge, Inhambane e Portuguese Island. Itinerari anche in Madagascar, a Reunion e nelle isole Mauritius, oltre che nella paradisiaca isola di Bazaruto.

editore:

This website uses cookies.