Ncl, ecco le novità della nuova stagione

Presentazione nuova strategia vendita e brochure ‘Freestyle Cruising’

Norwegian Cruise Line presenta i nuovi itinerari in partenza da Civitavecchia e la brochure ‘Freestyle Cruising' 2012/13'. Per la prima volta la compagnia opererà in Europa con 4 navi, 3 delle quali con partenze da porti italiani.
La Norwegian Epic si riconfermerà protagonista del Mediterraneo occidentale con le crociere estive di 7 notti, in partenza da Barcellona e a partire dal 2012, anche da Civitavecchia.
La Norwegian Jade manterrà le sue crociere nel Mediterraneo con partenze da porti italiani durante tutto l'anno. La stagione invernale la vedrà impegnata in crociere di 10 e 11 notti, in partenza da Civitavecchia, verso il Mediterraneo orientale e la Terra Santa.
La Norwegian Spirit debutterà in Europa con l'itinerario di 12 notti ‘Il Grande Mediterraneo', con crociere da Venezia a Barcellona e viceversa da aprile a ottobre 2012, e in inverno salperà verso le Isole Canarie da/a Barcellona per crociere di 9 notti. La Norwegian Sun opererà sul Baltico da Copenhagen.
Inoltre, la compagnia presenta la propria nuova strategia di vendita annunciando le partnership preferenziali con Chiariva e Top Cruises. "I 2 preferred partner ci consentiranno di raggiungere tante nuove agenzie sul territorio nazionale, consolidare i rapporti esistenti e accrescere la conoscenza del Freestyle Cruising. Diventano inoltre, sempre più importanti le agenzie online nostre partner, così come le nuove collaborazioni, con alcune agenzie di viaggio individuali o network, che ci indicano quanto gli agenti di viaggio apprezzino le nostre navi e collaborare con noi", spiega Francis Riley della Ncl.

editore:

This website uses cookies.