Ntv: anche in prima classe debutta la tariffa low cost

Per viaggi dal 1 settembre e per i “frequent traveler” arriva il carnet

Novità in arrivo per i viaggiatori di Ntv. Dal 1 settembre i viaggiatori di Italo potranno scegliere tra tre tipologie di biglietto anche in prima classe: l'offerta Base, l'Economy e la Low Cost, in vendita già da oggi. Il Milano-Roma, per esempio, può costare con il biglietto più flessibile (Base) 118 euro, 88 se si sceglie una flessibilità più limitata e 55 euro se si acquista l'offerta Low Cost.
Ma le novità non si fermano qui. Ntv amplia infatti l'offerta commerciale e lancia i carnet per i viaggiatori abituali. Da oggi un pacchetto di dieci viaggi nell'ambiente esclusivo della Club e in Smart costa quanto 8 tratte, mentre la Prima è ancora più vantaggiosa: comprando 10 viaggi, se ne pagano solo 7.
E il risparmio moltiplica per chi viaggia a/r. Sempre dal 1 settembre per chi sceglie la formula Andata e Ritorno in giornata il vantaggio arriva fino al 38%. L'offerta, valida per la Prima e la Club e soggetta a disponibilità, è vincolata all'acquisto del biglietto fino alle 24 ore precedenti all'orario di partenza.

 

editore:

This website uses cookies.