Ntv/2, biglietti da 20 euro: a scelta tra base, economy e low cost

L’acquisto dei titoli di viaggio da domenica 15 aprile. Sconti sulla Roma-Milano

Italo inizierà viaggiare sull'alta velocità dal 28 aprile. E da domenica 15 aprile parte le vendita dei biglietti con tariffe da 20 euro. I prezzi dei treni di Ntv "saranno competitivi, soprattutto il rapporto qualità/prezzo, con un servizio di elevata qualità e una gamma di prezzi per tutti i tipi di viaggiatori. Ma sarà il mercato a giudicarci" ha detto l'ad Giuseppe Sciarrone, presentando le tariffe di Italo.
L'offerta commerciale di Ntv sarà articolata in base, economy e low cost in base agli ambienti di viaggio (Smart, Prima e Club): in particolare l'offerta Base, la più flessibile, offre cambi illimitati e gratuiti; l'Economy offre un risparmio medio del 25-30%, non è rimborsabile in caso di annullamento ma permette cambi illimitati con un'integrazione del 10%; la Low Cost, solo per chi viaggia in Smart, non consente cambi né rimborsi, ma un biglietto a metà prezzo rispetto alla Base.
Tra i plus, la televisione satellitare in diretta gratis per tutti così come il wi-fi e la possibilità di cambiare gratuitamente il nome del viaggiatore. Sulla Napoli-Roma i prezzi vanno dai 20 ai 69 euro e sulla Roma-Firenze dai 20 ai 70. Sulla tratta Roma-Milano, invece, i prezzi oscillano da un minimo di 45 euro con l'offerta low cost in ambiente Smart ad un massimo di 130 euro con l'offerta base nell'ambiente Club. 
I bambini fino a 4 anni viaggeranno gratis in braccio ad un adulto, mentre fino ai 15 anni non compiuti avranno uno scontro del 25% sulla Base e del 50% sull'Economy. Sono previsti sconti per gruppi. Il biglietto sarà acquistabile anche sul treno con un incremento del 15% sul prezzo Base. La ristorazione è prevista nelle classi Prima e Club e oscilla tra i 17 e i 22 euro, con sconti acquistando il pranzo su internet. 
Inoltre, in attesa della partenza a settembre dei treni no stop Milano-Roma, Ntv offre una promozione particolare a 30 euro acquistabile dal 23 aprile.

editore:

This website uses cookies.