Telefonate e wi-fi gratis per chi viaggia in InterRail

Sim in omaggio a chi acquista il Pass InterRail Global per spostarsi in 30 reti ferroviarie europee

In estate torna di moda viaggiare in InterRail. Ma quest'anno per i giovani che scelgono di girare l'Europa in treno c'è una novità: roaming internazionale e wi-fi gratis.
L'offerta "Scopri l'Europa con Interrail: con il roaming gratuito, rimani sempre connesso!!", in vigore dal 22 luglio al 30 settembre, è dedicata a chi acquista il Pass Interrail Global, il pass ferroviario che consente di viaggiare liberamente in tutta Europa, in uno dei punti vendita Trenitalia abilitati e poi registrarsi sul sito interrail-roaming.eu. 
I clienti avranno in omaggio, fino a esaurimento delle scorte disponibili, una sim card prepagata per ricevere gratis chiamate internazionali in roaming e 180 minuti di connessione wi-fi libera negli hotspot Premium selezionati (speciali punti d'accesso a internet sparsi nel mondo) la cui dislocazione è consultabile su secure.globalroaming.com/wififinder. 
L'iniziativa consente di abbinare fino a 60 minuti di chiamate internazionali, 200 sms o 40 MB di dati fino a esaurimento del credito prepagato. Esaurito il credito, il cliente potrà ricaricare la sim card usufruendo di una speciale tariffa scontata per le comunicazioni internazionali. 
Il Pass InterRail Global dà la possibilità di viaggiare liberamente su un network di 30 reti ferroviarie europee e con una compagnia di navigazione in servizio dall'Italia alla Grecia, e offre vari benefit, sconti e offerte speciali.
Due le tipologie di Pass: il "Flexi" che permette al possessore di viaggiare un numero definito di giorni, in un intervallo di tempo prestabilito, e il "Continuo" valido tutti i giorni nel periodo di validità del Pass.

editore:

This website uses cookies.