Thrifty si espande in Germania

I marchi middle brand di Hertz hanno annunciato una espansione in Germania con l’apertura di 116 uffici negli aeroporti e in città. A Berlino, Francoforte, Colonia e Monaco si devono aggiungere le città di Dresda e Norimberga, popolari per il turismo domestico.

“Integrando Thrifty nel network tedesco, il più grande mercato dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali generatori di viaggi outgoing nel mondo, Hertz ha compiuto un passo chiave nel consolidamento di essi come marchi globali. In questo modo possiamo soddisfare fasce più ampie di viaggiatori che pongono nel valore del risparmio l’indirizzo di scelta”, commenta Manlio Olivero, presidente di Global Distribution Sales & Marketing.

Dal 2013, la strategia di sviluppo internazionale di Thrifty si è focalizzata sulle destinazioni europee più importanti per turismo e per affari. Nell’arco di un anno, i due marchi di Hertz si sono insediati in 320 località che sono andate a unirsi a una rete globale di 1.700 filiali.
Thrifty è presente in Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Austria, Grecia, Baleari, Portogallo e Svizzera. Un’ulteriore espansione è prevista nel 2015.

Il prossimo appuntamento per incontrare GDSM è a Showcase USA-Italy il 2 e 3 marzo a Pisa, all’hotel Abitalia Tower Plaza. 

editore:

This website uses cookies.