Trenitalia, Vaiana di Oceania 2 viaggia a bordo di Intercity

Trenitalia presenta il suo Intercity dedicato a Oceania 2, il cartone in uscita al cinema giovedì 28 novembre, protagonista del sesto convoglio nato dalla collaborazione tra Trenitalia e Disney. Per presentare la partnership, al binario 26 della stazione di Roma Termini, oltre al presidente di Trenitalia, Stefano Cuzzilla, il direttore business Intercity, Domenico Scida, e il direttore Marketing di Trenitalia, Mario Alovisi, anche l’Ad di The Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo, il regista della pellicola, David Derrick Jr., alcuni ambassador Intercity e le voci italiane del film.

“Dentro abbiamo un’area prototipo dedicata ai bambini, siamo sempre più vicini alle famiglie e alle donne”, ha detto Stefano Cuzzilla.

“Questo film parla di scoperta, libertà, famiglia, e la famiglia è proprio un target di Intercity – ha aggiunto Domenico Scida – quest’anno più di 700mila famiglie hanno scelto Intercity per i loro viaggi, più del 5% rispetto all’anno scorso. Oltre alla pellicolatura c’è una grande novità, ovvero il prototipo dell’area family, dedicata ai bambini ma non solo, anche ai ragazzi perché è una vera e propria area educativa realizzata con materiali sostenibili”.

“La partnership con Disney è consolidata da diversi anni – ha concluso Mario Alovisi – crediamo molto in questa partnership perché c’è un perfetto connubio tra i brand anche in funzione di quelli che sono i nostri clienti: ragazzi, giovani e famiglie”.

A partire dalle prossime settimane a bordo di Intercity e Eurocity di Trenitalia, i bambini troveranno la carrozza Area Family a loro dedicata con le personalizzazioni immersive a tema marino di Oceania 2. Inoltre sarà presente a bordo il prototipo di Intercity Kids, un’area realizzata con materiali riciclati e riciclabili pensata per bambini di diverse età, per offrire un’esperienza di gioco stimolante e divertente favorendo la crescita culturale e lo sviluppo di una sensibilità ambientale. Ma non solo: grazie all’offerta “Bimbi Gratis” dedicata proprio alle famiglie, i minori di 15 anni viaggeranno gratuitamente mentre gli adulti potranno usufruire di uno sconto del 40% rispetto al prezzo Base del biglietto.

editore:

This website uses cookies.