Trenord, adesso i biglietti si comprano sullo smartphone

L’e-Store di Trenord arriva su tutti gli smartphone: basta digitare ‘store.trenord.it’. Il nuovo e-Store mobile si affianca alla app lanciata lo scorso maggio, che in 4 mesi ha registrato circa 100mila download e il 92% del gradimento positivo da parte dei clienti.

Una biglietteria sempre aperta, oltre gli orari giornalieri dei tradizionali sportelli, che rimangono comunque attivi in una sessantina di stazioni su oltre 400, cui si aggiungono oltre 500 punti vendita esterni convenzionati.

L’e-Store mobile consente di acquistare titoli di viaggio, abbonamenti inclusi, con carta di credito o PayPal, scegliendo la tratta, l’ora e il giorno dell’utilizzo. Inoltre è possibile in pochi click scegliere la modalità di invio del biglietto (per la corsa semplice) che può avvenire via mail o sms e sarà comunque disponibile all’interno del proprio profilo su e-Store. Il sistema invia un codice PNR che corrisponde al titolo acquistato e serve durante il consueto controllo del capotreno. Il biglietto di corsa semplice avrà durata in base alla lunghezza chilometrica del viaggio acquistato (3 ore entro i 50 km; 6 ore da 51 a 200 chilometri e 24 ore sopra i 200 km).

www.trenord.it  

editore:

This website uses cookies.