Travelexpo Roadshow si fa in tre per l’edizione 2024. Saranno infatti dodici le città protagoniste della collaudata formula di workshop programmati per favorire gli incontri con il trade e supportare l’attività di commercializzazione verso il mercato turistico professionale in vista dell’atteso appuntamento con Travelexpo, che si terrà dal 4 al 6 aprile.
Dunque, dodici tappe divise in tre tranche con appuntamenti a ingresso gratuito riservati agli agenti di viaggio: si inizia da Napoli lunedì 21 ottobre per proseguire poi a Pescara-Chieti martedì 22 ottobre, mercoledì 23 a Bari, e quindi giovedì 24 a Roma. A novembre, dall’11 al 14, invece sarà la volta delle città di Firenze, Parma, Verona, Treviso mentre dal 26 al 29 novembre il Travelexpo Roadshosw si sposterà in Sicilia con 4 tappe a Catania, Ragusa, Agrigento, Palermo.
Nel corso di tutti gli appuntamenti gli adv potranno accedere in qualsiasi momento nella fascia oraria compresa tra le 11.30 e le 15.30 (anche in pausa pranzo), incontrare gli operatori ed essere graditi ospiti per il lunch offerto dall’organizzazione.
Ad oggi hanno già confermato la partecipazione Air Arabia, Albatravel, Avtour, Azemar, B&B Hotels, Bahamas Tourist Office, Boscolo, Caronte & Tourist, Creo, Ente Croato per il Turismo, Ente del Turismo di Gran Canaria, Europ Assistance, Expedia-Taap, Fruit Village, Go Global Travel, Hakuna Travel, Italcamel, Ixpira, Kappa Viaggi, Kel 12, Luxwing, Mediterraneo T.O., Mm Hotels, Msc Crociere, Scuto Viaggi, Smytravel-Passengy, Travel Software, Visit Britain, Visit.Brussel, Viva Wyndham, Volonline, Yescode-Tois, Yesworld, ma non è escluso che altre aziende potrebbero aggiungersi nei prossimi giorni.
Gli agenti di viaggio interessati a partecipare possono accreditarsi cliccando qui.