Travelexpo Roadshow si fa in tre: al via le 12 tappe in tutta Italia

Travelexpo Roadshow si fa in tre per l’edizione 2024. Saranno infatti dodici le città protagoniste della collaudata formula di workshop programmati per favorire gli incontri con il trade e supportare l’attività di commercializzazione verso il mercato turistico professionale in vista dell’atteso appuntamento con Travelexpo, che si terrà dal 4 al 6 aprile.

Dunque, dodici tappe divise in tre tranche con appuntamenti a ingresso gratuito riservati agli agenti di viaggio: si inizia da Napoli lunedì 21 ottobre per proseguire poi a Pescara-Chieti martedì 22 ottobre, mercoledì 23 a Bari, e quindi giovedì 24 a Roma. A novembre, dall’11 al 14, invece sarà la volta delle città di Firenze, Parma, Verona, Treviso mentre dal 26 al 29 novembre il Travelexpo Roadshosw si sposterà in Sicilia con 4 tappe a Catania, Ragusa, Agrigento, Palermo.

Nel corso di tutti gli appuntamenti gli adv potranno accedere in qualsiasi momento nella fascia oraria compresa tra le 11.30 e le 15.30 (anche in pausa pranzo), incontrare gli operatori ed essere graditi ospiti per il lunch offerto dall’organizzazione.

Ad oggi hanno già confermato la partecipazione Air Arabia, Albatravel, Avtour, Azemar, B&B Hotels, Bahamas Tourist Office, Boscolo, Caronte & Tourist, Creo, Ente Croato per il Turismo, Ente del Turismo di Gran Canaria, Europ Assistance, Expedia-Taap, Fruit Village, Go Global Travel, Hakuna Travel, Italcamel, Ixpira, Kappa Viaggi, Kel 12, Luxwing, Mediterraneo T.O., Mm Hotels, Msc Crociere, Scuto Viaggi, Smytravel-Passengy, Travel Software, Visit Britain,  Visit.Brussel, Viva Wyndham, Volonline, Yescode-Tois, Yesworld, ma non è escluso che altre aziende potrebbero aggiungersi nei prossimi giorni.

Gli agenti di viaggio interessati a partecipare possono accreditarsi cliccando qui.

editore:

This website uses cookies.