Accordo firmato tra ErmesHotels e Ixpira che implica condizioni di accesso privilegiate al canale wholesaler e una serie di webinar tenuti in collaborazione tra le due aziende. I Webinar, che saranno tenuti da Roberto Santececca per ErmesHotels e Marco Paghera per Ixpira, cominceranno a dicembre e saranno riservati ai clienti del Channel Manager ErmesHotels. Oltre a questo sono in pianificazione una serie di eventi sul territorio partecipati da entrambe le aziende.
“Siamo sempre molto contenti di aiutare i nostri clienti a sfruttare al meglio le potenzialità del nostro DMS e della distribuzione – sottolinea Roberto Santececca, CMO ErmesHotels – che si può raggiungere attraverso partner come Ixpira. Di Ixpira ci ha colpito subito la professionalità e i numeri assolutamente interessanti e in forte crescita. Noi crediamo fermamente nella necessità di un hotel di ampliare il proprio mix di canali distributivi, per raggiungere quanti più mercati possibile e per gestire il meglio le strategie di revenue management”.
“Ixpira – spiega Marco Paghera, direttore generale Ixpira – è un’azienda con oltre 20 anni di professionalità dedicata alla vendita online di servizi e pacchetti turistici forniti ai migliori operatori B2B mondiali, ed un piano triennale di acquisizione e gestione di oltre 10.000 alberghi contrattati direttamente in Italia. In quest’ottica è di grande importanza l’accordo stretto con ErmesHotels, che si è sempre distinto come uno dei partner principali per la fornitura delle strutture alberghiere. Con loro vogliamo continuare la crescita nel prodotto offerto per soddisfare le grosse richieste che stiamo ricevendo dal mercato asiatico e sudamericano. Grossi investimenti sono stati fatti e si stanno facendo per il potenziamento della ricettività da questi mercati, a cominciare dal lancio della versione del website ixpira.it in lingua giapponese”.