A New York Wally promuove il turismo per famiglie

La nuova campagna promuove le attrazioni turistiche dei 5 distretti perfette per tutta la famiglia

Si rinnova la campagna di NYC & Company che promuove i quartieri, i parchi, le attività, le attrazioni turistiche e gli hotel nei 5 distretti. Per il 2013 il nuovo NYC family Ambassador sarà Wally, personaggio di libri illustrati per bambini di Martin Handford. Adesso, le famiglie potranno cercare Wally a New York City su nycgo.com/waldo scoprendo i quartieri, musei, parchi, attrazioni turistiche e hotel family-friendly nei 5 distretti della città. I suggerimenti includono le spiagge cittadine, il Jamaica Bay Wildlife Refuge, il Friedsam Memorial Carousel a Central Park, lo Hudson River Skatepark al Pier 62, l’Audubon Center a Prospect Park, Pesso's Homemade Italian Ices nel Queens, Best Pizza a Brookly, e molto altro.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Smart Destinations sarà disponibile, in edizione limitata, lo speciale ‘Waldo New York Explorer Pass’, che consente di risparmiare fino al 45% sulla tariffa d’ingresso ai principali musei, tour e attrazioni e di saltare le code. Il pass può essere acquistato sul sito nycgo.com/waldo o presso l’Official NYC Information Center a Midtown Manhattan. Il programma comprende offerte valide fino al 2 settembre in 40 hotel family-friendly di New York City che propongono picnic gratuiti al parco, regali, colazione omaggio, pass gratuiti per le principali attrazioni e molto altro.
Nel 2012 New York è stata visitata da 15,2 milioni di turisti che hanno viaggiato con la famiglia, il 2,7% in più rispetto al 2011, per un impatto economico di circa 15 miliardi di dollari.  

editore:

This website uses cookies.